REGOLAMENTO INTERNO        

 

L’appartenenza all’Associazione di Promozione Sociale EstroTeatro ha carattere libero e volontario, ma impegna gli aderenti al rispetto delle risoluzioni prese dai suoi Organi rappresentativi secondo le competenze statuarie e all’osservanza di quanto disposto da questo regolamento interno.

-          Chi si iscrive ai corsi e/o ai seminari, sottoscrivendo la tessera associativa cartacea e/o compilando l'apposito form sul sito, acquisisce tutti i diritti di socio ordinario, ossia la facoltà di usufruire degli spazi e di partecipare a tutte le attività organizzate dalla scuola. Il socio deve essere in grado di esibire la propria tessera associativa all’interno della scuola.

-          L’orario degli incontri di studio viene concordato tra l’iscritto e la segreteria, previa. A tale orario l’iscritto resta vincolato per tutta la durata del corso. Eventuali variazioni vengono concordate tra segreteria, insegnanti del corso e iscritti.

-          L’importo della quota di associazione viene fissato di anno in anno dal Consiglio di Amministrazione e ratificato per approvazione dell’Assemblea dei soci.

-          La quota associativa dovrà essere versata all’atto dell’iscrizione stessa, mentre il pagamento della restante quota corso potrà essere effettuato a rate con scadenze stabilite dal Consiglio di amministrazione e specificate al momento dell’iscrizione.

-          La non frequenza agli incontri di studio non esime l’iscritto dal pagamento dell’intero importo della quota del periodo sottoscritto, senza aver diritto ad ore di recupero o a qualsivoglia rimborso.

-          Le lezioni vengono recuperate solo ed esclusivamente in caso di assenza da parte dell’insegnante o se sospese per motivazioni dipendenti dalla scuola. Potranno esserci sostituzioni tra gli insegnanti, rispetto al calendario pianificato, solo per motivi artistici o per seri motivi personali dell’insegnante.

-          EstroTeatro conta sul senso di responsabilità individuale dell’iscritto, che si impegna a mantenere un comportamento ispirato alla massima correttezza e serietà.

-          In riferimento all’art. 10 della legge 675/96 sulla tutela della privacy, l’associato autorizza la scuola EstroTeatro al trattamento dei suoi dati personali per tutta la durata del rapporto contrattuale instaurato.

A.P.S. ESTROTEATRO

SCUOLA DI TEATRO E CINEMA
Via Venezia 1, 38122

P. IVA e C.F: 02308240221

Direttore Artistico

Mirko Corradini

mirko@estroteatro.it 

Segreteria Scuola 

segreteria@estroteatro.it0461 235331

Amministrazione 

Cristian Corradini

amministrazione@estroteatro.it 

  • Estro Teatro
  • Estro_Teatro